Avviso attivazione sportello S.U.E.

Si comunica che dal 1 febbraio 2022 sarà attivo lo sportello S.U.E. per la consegna delle pratiche edilizie, certificati di destinazione urbanistica, frazionamenti e richieste di accesso atti

Data di pubblicazione:
01 Febbraio 2022
Avviso attivazione sportello S.U.E.

Si comunica che dal 1 febbraio 2022 sarà attivo lo sportello S.U.E. per la consegna delle pratiche edilizie, certificati di destinazione urbanistica, frazionamenti e richieste di accesso atti. Nel periodo transitorio dal 01.02.2022 al 28.02.2022, sarà ammissibile la presentazione delle summenzionate richieste, sia nella modalità tradizionale (cartacea), che nella modalità telematica attraverso lo Sportello SUE. Si Comunica che a partire dal 01.03.2022 sarà OBBLIGATORIA la presentazione delle pratiche edilizie (CILA, CILAS, SCIA, Permesso di costruire, SCIA alternativa al permesso di costruire, Segnalazione Certificata di Agibilità) ed ogni altra istanza richiedibile, attraverso il SUE da parte di professionisti abilitati iscritti presso i rispettivi Ordini Professionali.
Non verranno accettate pratiche  presentate nella modalità cartacea o inoltrate al protocollo del Comune di Barisciano a mezzo pec o mail ordinaria.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 16 Dicembre 2022