🔴 AVVISO ALLA CITTADINANZA 🔴

Data di pubblicazione:
18 Agosto 2024
🔴 AVVISO ALLA CITTADINANZA 🔴

🐕‍🦺 Il decoro del paese è un tema caro a tutti noi e come tale è importante che tutti i cittadini si adoperino affinché le azioni intraprese dall'amministrazione non vadano perse.
È sotto gli occhi di tutti come le nostre strade siano costellate, quotidianamente, da deiezioni canine. Ci dispiace dire che si tratta soprattutto di cani padronali poiché grazie alla collaborazione con la asl veterinaria e con le associazioni che operano sul territorio aquilano il fenomeno del randagismo è sotto controllo.
Preghiamo quindi i padroni di dotarsi di apposito sacchetto per raccogliere le deiezioni dei propri cani nell'interesse del nostro paese (che ci piace vedere bello e pulito) e nel rispetto dei nostri amici a 4 zampe.
Le regole per una rispettosa e civile convivenza sono poche e semplici: tenere il proprio animale al guinzaglio, raccogliere le deiezioni e buttarle nel cestino. Basta applicare un po' di buon senso prima di doverlo imparare attraverso l'emanazione di una ordinanza comunale ad hoc.

Ultimo aggiornamento

Domenica 18 Agosto 2024